BloodRayne è un gioco action horror degli anni 2000, sviluppato da Terminal Reality e pubblicato da Majesco Entertainment, in cui la protagonista, Rayne, è una mezza vampira dagli atteggiamenti classici da femme fatale intenta a sterminare gruppi filo-nazisti per conto dei una misteriosa compagnia, la Brimstone Society. Il titolo, a quanto pare, tornerà per console con un’edizione migliorata.
BloodRayne 1 e 2: ReVamped
la versione ReVamped del classico action horror è stata annunciata in questi giorni da Ziggurat Interactive, che ha dichiarato che le versioni migliorate del titolo arriveranno in digitale su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, insieme alle versioni fisiche, questo autunno. La data ufficiale non è ancora stata annunciata.
BloodRayne: ReVamped and BloodRayne 2: ReVamped announced for PS4, Xbox One, and Switch https://t.co/EJ7MGSEpi5 pic.twitter.com/nsGc8qP5Sc
— Gematsu (@gematsu) September 16, 2021
Queste edizioni andranno a migliorare vari aspetti dei due titoli come un aumento ad esempio delle risoluzioni, un sistema di illuminazione migliorato, scene cinematografiche upscalate, effetti nuovi e tanto altro ancora. Inoltre, entrambi i giochi potranno vantare di una nuova localizzazione del testo in varie lingue, tra cui l’italiano. Questo però non sarà vero per ciò che riguarda il doppiaggio, dove le uniche lingue utilizzate saranno l’inglese e il russo.