L’editore 505 Games e lo sviluppatore ArtPlay hanno annunciato che le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di Bloodstained: Ritual of the Night aggiungeranno Aurora di Child of Light di Ubisoft come nuovo personaggio giocabile tramite un aggiornamento gratuito previsto il 31 marzo. La versione Switch seguirà in un secondo momento.
Bloodstained: Ritual of the Night incontra Child of Light
“Aurora ha perso la strada e si è risvegliata in una nuova terra strana e pericolosa. Armata con la spada di Matildis e accompagnata dal leale Igniculus, deve trovare un modo per scappare. Nonostante la terribile situazione, Aurora non è sola. Johannes è a disposizione per aiutarla ad aumentare il suo potere trasmutando gli oggetti trovati nei forzieri durante il gioco.”
Igniculus: un amico su cui poter contare
Oltre alla sua spada, Aurora inizia la sua avventura con l’aiuto del suo fidato amico Igniculus e l’abilità direzionale Light Ray. Igniculus agisce da solo e può rallentare temporaneamente i nemici o curare Aurora con un lampo di luce. Il raggio di luce usa MP e brilla davanti ad Aurora. E non solo… i nemici catturati dalla luce bloccata subiranno danni.
Durante il suo viaggio, Aurora ottiene potere sconfiggendo i nemici e assorbendo i frammenti. Il Grado di ogni abilità può essere migliorato raccogliendo più frammenti dello stesso tipo e, con l’aiuto di Johannes, puoi salire di livello. E non solo, più diventi forte, più potrai continuare a esplorare il castello svelandone i misteri!
Inizia l’avventura come Aurora
Avviare un gioco come Aurora è semplice. Dal menu principale, trova uno slot di salvataggio aperto e inizia una nuova partita. Dopo aver scelto il nome del file di salvataggio, potrai scegliere il tuo personaggio iniziale tra: Miriam, Zangetsu o Aurora.