Bloodstained: Ritual of the Night, action platform sviluppato da ArtPlay e prodotto da 505 Games, riceve un nuovo DLC contenente due nuove modalità, “Kingdome Crossover” e un’inedita “Modalità Classica“. Entrambe le modalità sono disponibili gratuitamente da oggi su PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch.
Bloodstained, Modalità Classica e Kingdom Crossover
La Modalità Classica spedisce i giocatori in un mondo 8-bit armati solamente di una spada-frusta. La protagonista di Bloodstained: Ritual of the Night, Miriam, dovrà esplorare nuovamente il castello demoniaco con l’intenzione di affrontare Gebel, il principale antagonista, cercando di sopravvivere a cinque terrificanti livelli, ognuno dei quali presenta un temibile mini-boss pronto ad ostacolarla.
In questa nuova modalità non solo dovrai stare attento alle creature che si paleseranno di fronte a te, ma anche al tempo. Una volta terminata la partita, infatti, verrai classificato in base al tempo di completamento, comprendendo anche il punteggio, il numero di morti e la difficoltà selezionata.
Per poter accedere alla Modalità Classica, una volta aggiornato Bloodstained: Ritual of the Night, dovrai attivarla tramite l’opzione Modalità Extra nella schermata del menù principale.
La modalità Kingdome Crossover è invece una nuova avventura nata tramite la collaborazione fra 505 Games e Raw Fury con lo scopo di portare i personaggi del mondo di Kingdom: Two Crown dentro Bloodstained.
Kingdom Crossover aggiunge al titolo una nuova area di gioco in cui i giocatori avranno il piacere di affrontare un nuovo boss, Archer Familiar Shard, e aggiungere all’equipaggiamento un nuovo pezzo, una corona che riduce i danni ricevuti.
Se possiedi Bloodstained:Ritual of the Night allora corri ad effettuare l’aggiornamento. Se invece ancora non possiedi il gioco allora sappi che il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, via Steam. Inoltre nello store di Valve il gioco è ora scontato al 50%, quindi piuttosto che acquistarlo a 39,99 €, potrai ottenerlo a soli 19,99 €.