Bloody Rally Show, il gioco 2D arcade racer con visuale top-down della software house lituana Kodo Linija, inizialmente era stato rilasciato il 19 febbraio 2020 esclusivamente su PC. Su Steam ha una percentuale di gradimento degli utenti del 91% e ha vinto il premio come “miglior gioco per PC” ai Lithuanian Game Awards. Visto quindi il successo riscontrato, era prevedibile aspettarsi che il gioco approdasse anche su console e a quanto pare il momento è arrivato.
Bloody Rally Show a novembre su console
Il gioco verrà rilasciato su console il prossimo mese, come annunciato dal publisher indie Digerati. L’uscita è prevista per il 3 novembre su PlayStation 4, il 4 novembre su Nintendo Switch e il 5 novembre su Xbox One. La versione Xbox One sarà disponibile per il preordine con uno sconto di lancio del 20% a partire da venerdì 29 ottobre, ma tutte le versioni godranno all’uscita di un 20% di sconto per un tempo limitato.
Il gioco
Bloody Rally Show è ambientato in un futuro distopico in cui i reality show iperviolenti attirano grandi quantità di spettatori e di soldi. In questo scenario, il giocatore veste i panni di un pilota costretto a gareggiare in frenetiche e mortali gare di macchine. Il gioco comprende sia una campagna single player, nella quale si guadagnano punti esperienza per sbloccare nuove macchine e soldi con lo scopo di comprarsi la propria libertà, sia una modalità multigiocatore locale fino a 4 persone, con circuiti generati casualmente, in modo tale da garantire un’ampia, sostanzialmente infinita, varietà di mappe.
Ricordiamo inoltre che Kodo Linija sta anche lavorando al suo secondo titolo, Stardeus, un gestionale di stampo sci-fi.
🤟🤟🤟