Le ore di silenzio da parte di BLUE BOX Game Studios riguardo al lancio dell’app che avrebbe consentito di vedere il trailer di Abandoned facevano presagire l’ennesimo rinvio e le nostre aspettative non sono state deluse (almeno in questo senso).
Le motivazioni di BLUE BOX per il rinvio
Con un video messaggio attraverso il canale ufficiale Tweeter di BLUE BOX Game Studios, Hasan Kahraman annuncia il rinvio dell’app a un generico agosto. Il motivo dietro a questo ennesimo rinvio da parte dello studio di sviluppo è sempre lo stesso: poter mostrare ai videogiocatori “una prima solida impressione del gioco”.
An update from Hasan: pic.twitter.com/vpFN81YDXL
— BLUE BOX Game Studios (@BBGameStudios) June 25, 2021
Hasan aggiunge che sono presenti ancora dei bug e che la localizzazione non è ancora pienamente completata. Noi ci auguriamo che questo nuovo rinvio dia modo agli sviluppatori di poter raggiungere, con il tempo a loro necessario, quello che potranno considerare il risultato ottimale, ma allo stesso tempo l’invito è nel migliorare la propria comunicazione, altrimenti si rischia di perdere tutto quello che si è costruito fino ad oggi. E lo dimostrano le numerose risposte negative sotto al post di Hasan.
Nota a margine: Nuare Studio, con cui BLUE BOX ha iniziato una collaborazione il 23 giugno, ha cancellato, proprio oggi, ben 600 contatti sul proprio profilo Tweeter, lasciandone solo dieci tra cui spiccano neanche a dirlo: Kojima e BLUE BOX Game Studios.
"Nuare Studio" (one of the outsourcing studios working with BLUE BOX Game Studios on the upcoming PS5 exclusive "ABANDONED") has unfollowed over 600 twitter users, and is now only following 10 accounts, among them are BBGameStudios as well as Hideo Kojima. pic.twitter.com/yelQYL310U
— VorrTechs (@VorrTechs) June 24, 2021