Il publisher Graffiti Games e lo sviluppatore Robi Studios hanno annunciato, per il 23 luglio, la release della versione PlayStation 4 di Blue Fire che sarà disponibile sul mercato sia in copia fisica che digitale al prezzo di 19,99€.
Il titolo è uscito solo in digitale su Switch e PC tramite Steam il 4 febbraio, seguito dalla release su Google Stadia il 1° giugno e da Xbox One. La versione Switch è attualmente disponibile anche in copia fisica.
Blue Fire, di che si tratta?
Blue Fire è un platform 3D con un buon livello di sfida, dove viaggerai attraverso il desolato regno di Penumbra per scoprire i segreti nascosti di questa terra a lungo dimenticata. Esplora templi mistici, dove dovrai muoverti con agilità per sopravvivere alle sfide platform 3D che progressivamente si faranno sempre più difficili.
Lungo l’avventura, i giocatori si faranno strada attraverso una moltitudine di nemici, incontreranno sopravvissuti e affronteranno delle quest secondarie per raccogliere oggetti preziosi. Ci saranno dei livelli secondari chiamati The Void dove, trovando le apposite entrate sparse in tutto il mondo di gioco, ti porterà ad affrontate sfide ancora più difficili che però sbloccano preziose ricompense nascoste.
Incontra pericolosi nemici con stili di combattimento diversi e partecipa a intense battaglie con i boss, potenzia le tue armi, raccogli preziosi amuleti che donano bonus e sblocca nuove abilità per trasformarti in un feroce combattente.
Puoi dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=Ol_gonwok1A&ab_channel=iCrewPlay