Koei Tecmo ha annunciato ufficialmente l’arrivo di due nuovi giochi della serie Blue Reflection.
I due titoli saranno Blue Reflection: Second Light e Blue Reflection Sun.
Il primo arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam e sarà un seguito diretto del capitolo originale uscito nel 2017. Di questo titolo abbiamo pochissime informazioni ma Koei Tecmo ha confermato che il gioco riceverà una localizzazione in lingua inglese, quindi molto probabilmente lo vedremo arrivare anche qui da noi come il suo predecessore anche se non è stata ancora rivelata nessuna finestra di lancio.
Il secondo gioco annunciato sempre da Koei Tecmo si intitola Blue Reflection Sun. Questo sarà un episodio totalmente nuovo per dispositivi mobile, sia Android che iOS e PC.
Anche per questo nuovo gioco non sono state rilasciate molte informazioni. Le uniche cose che sappiamo sono che il titolo dovrebbe essere un gioco di ruolo free to play con elementi gatcha in stile Genshin Impact (il paragone con quest’ultimo è da prendere con le pinze) e che lo sviluppatore è DMM Games. Tuttavia non è stata ancora annunciata una localizzazione in lingua inglese.
Questi due titoli fanno parte di un progetto mediatico più grande e saranno accompagnati da una serie anime intitolata Blue Reflection Ray.
Koei Tecmo ha affermato che sia i due nuovi giochi che la serie animata avranno una storia indipendente godibilissima anche senza sapere cosa succede nelle altre ma che insieme possono far immergere totalmente nel mondo della serie.
E’ stato anche aperto un sito ufficiale dove si possono avere ulteriori notizia riguardo i progetti per la serie.
Se non sai di cosa tratta questo gioco, ti lasciamo il trailer di lancio del gioco originale qui sotto.