Come sarà il finale di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra? La parola a Bob Roberts
Bob Roberts, il designer director de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, al PAX West 2017, parla del finale del gioco. Cari players, prepariamoci! Si prospetta e si decanta un finale ancora più epico del capitolo precedente! Se quindi siete già rimasti stupiti in passato, ora lo sarete ancora di più.
Tutto ciò a cui assisteremo sarà il risultato di un duro lavoro, in cui una rilevante importanza è stata data anche ai feedback degli utenti che hanno avuto esperienza dell’episodio precedente.
[su_spoiler title=”Attenzione! Qui troverete qualche anticipazione sulla fine del gioco”]Il designer director è molto speranzoso. Afferma a gran voce di essere convinto che i giocatori rimarranno molto soddisfatti dalla fine del gioco, “anzi, sarà così epico che alcuni potrebbero finire per odiarlo”. La cosa che crea ancora più attesa è che il tutto sarà molto diverso da quanto abbiamo già visto nel capitolo precedente, dove il combattimento conclusivo contro Sauron si è limitato ad una serie di Quick Time Event.[/su_spoiler]
Il titolo sarà disponibile il 10 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per chi se lo fosse perso, vi rimandiamo all’ultimo gameplay pubblicato dal team di sviluppo sul sistema di gioco.