Il secondo DLC “USAAF” e il pacchetto American Edition di Bomber Crew sono ora disponibili.
Runner Duck Games e Curve Digital sono orgogliosi di annunciare che il secondo DLC per il simulatore strategico di grande successo, Bomber Crew, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di € 6,99.
Il pacchetto Bomber Crew: American Edition (incluso il gioco base + DLC USAAF) è disponibile anche a € 19,99 con uno sconto del 20% per due settimane.
Il DLC USAAF arriva dopo l’uscita per PC lo scorso ottobre e contiene abbastanza contenuto da permettere ai Dambusters di solcare i cieli almeno fino all’ora del tè.
In Bomber Crew i giocatori devono reclutare, addestrare e potenziare la propria “squadra di bombardieri” della seconda guerra mondiale, ognuno con una sola vita, con condizioni meteo instabili, rilevamenti radar nemici, temuti Assi nemici e molti altri. Ogni bombardamento è un rischio, ma i premi sono enormi.
Si unisce alla mischia nel DLC USAAF un iconico bombardiere americano che trasporta più Crew che mai e una nuova campagna ambientata in un teatro di guerra mai visto prima! I giocatori dovranno combattere con tutti i soldati e Assi del volo nemici mentre si difendono dall’attacco del nemico sottostante. Distruggere le linee nemiche non è mai stato così pericoloso!
Il DLC USAAF supporta l’uscita 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, per i giocatori con TV 4K compatibile.
“Dopo il lancio di grande successo dello scorso anno, siamo lieti di portare il DLC USAAF nelle console per la prima volta,” ha dichiarato Cédrine Décoret, Product Manager di Curve Digital. “Bomber Crew raccoglie continuamente nuovi giocatori e non possiamo che aspettarci che nuove reclute si mettano in moto con questo succulento DLC.”
“USAAF offrirà ai giocatori una campagna in grande stile in un nuovo scenario fantastico”, ha dichiarato Jon Wingrove, co-fondatore e programmatore di Runner Duck. “Ci auguriamo che i giocatori godano di tutti i nuovi contenuti e in particolare nel pilotare il bombardiere americano magnificamente cromato, che trasporta più piloti che mai, presentando nuove opzioni e sfide per i giocatori più esperti!”
A proposito di Runner Duck Games
Runner Duck Games è uno studio indipendente composto da due persone, fondato nel 2016 dall’artista Dave Miller e dal programmatore Jon Wingrove in seguito a un lungo periodo in Relentless Software. Durante tutta la loro carriera, la coppia ha lavorato su una serie di franchise indie e AAA su mobile e console tra cui Buzz! e DiRT 2. Nel 2018, Runner Duck Games è stato incoronato come miglior nuovo studio ai premi Develop e recentemente è stato nominato in più categorie per Bomber Crew nei premi TIGA 2018. Runner Duck Games ha sede a Brighton, nel Regno Unito.
Informazioni su Curve Digital
Curve Digital è uno dei principali editori di giochi su PC e console. Dal 2013, l’azienda ha lavorato per portare i propri giochi al pubblico più ampio possibile; dai successi indie come Dear Esther al multi-million-selling Human: Fall Flat. Nel 2017 Curve Digital è stata riconosciuta dai celebri Develop Industry Excellence Awards come “Publishing Hero“. Sono stati incoronati l’editore di giochi indie dell’anno agli MCV Awards 2018 e hanno ricevuto lo stesso riconoscimento per il 2019. Anche Curve Digital sono state finaliste al 2019 per la “Community of the Year” di MCV.