Bonkies, il divertente titolo cooperativo con le scimmie astronauta perfetto per qualche ora di divertimento in compagnia, ha ricevuto ieri un aggiornamento per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Con questo update viene introdotto un nuovo livello di difficoltà, adatto a tutti quelli che vogliono godersi un’esperienza di gioco in assoluto relax.
La Chill Mode, questo il suo nome, è il focus principale dell’aggiornamento e mira a smussare alcuni aspetti del gioco che ritenuti un po’ impegnativi; con questa modalità i giocatori non avranno problemi a completare le costruzioni e il tempo di attesa per i lavori di edilizia viene nettamente ridotto.
Alcuni blocchi diventano inoltre più leggeri e semplici da manovrare, mentre gli elementi esplosivi sono meno delicati.
Bonkies è un titolo indie sviluppato in Norvegia con lo scopo di fornire ai giocatori una piacevole sfida cooperativa; all’interno del gioco troviamo missioni rompicapo, animali carini e goffi incidenti in una ricetta perfetta per una serata in casa con gli amici o i familiari.
Bonkies
Bonkies è un divertente party game sulla cooperazione, la costruzione nello spazio e le gioie di colonizzare il sistema solare nei panni di una squadra di scimmie.
Ai giocatori verrà richiesto di edificare qualsiasi tipo di bizzarra costruzione su pianeti distanti, impilando i blocchi a disposizione secondo il progetto fornito. Per far ciò, dovranno lavorare insieme ad altri animali spaziali e imparare ad utilizzare al meglio il loro fido equipaggiamento: un jetpack alimentato a banane e un potente braccio robotico.
Se non fosse sufficiente, sappi che i primati dovranno utilizzare i tipi di blocchi più assurdi (magneti, razzi e perfino fusioni nucleari) e lavorare in località esotiche e non proprio accoglienti.
Del resto, chi ha detto che la costruzione spaziale fosse un lavoro semplice?