Durante la conferenza Devolver Digital è stato annunciato un colorato e dinamico gioco che premierà precisione, velocità e stile! Stiamo parlando di Boomerang X e del suo prossimo arrivo l’8 luglio per PC e Nintendo Switch.
Con un semplice trailer colorato, ricco d’azione e tanta velocità, il gioco richiederà ai giocatori massicce dosi di attenzione, coordinazione ed abilità col fine di realizzare devastanti combo in movimento e letali attacchi, grazie anche al nostro shuriken con il quale potersi teletrasportare, portando lo scontro aereo in ogni possibile circostanza.
Ecco intanto il primo trailer di Boomerang X:
Boomerang X porta dinamismo e colori sgargianti per un’avventura piena d’azione
Disperso su di un’isola sconosciuta ed abbandonata, il giocatore dovrà vedersela con creature oscure e ragni giganti, il tutto accompagnato da uno shuriken gigante usato proprio come un boomerang capace di infliggere numerosi danni e permettere combo aeree dall’enorme distanza! I colori saturi e calcati catturano fin da subito l’attenzione dello spettatore, facendolo rimanere incollato allo schermo e pronto a seguire ogni cosa accada intorno a lui prima che gli risulti fatale!
I combattimenti saranno una sfida sempre più ardua a richiesta sempre crescente di escogitare nuove tecniche, movimenti e strategie capaci di far sopravvivere il giocatore e lasciarlo illeso da ogni scontro! Di sicuro il metodo “trial and error” sarà alla base di ogni tentativo, sperando che però non richieda troppo tempo, ma ponga una giusta sfida e ricompensa.
Boomerang X è fissato per l’8 luglio e lo potremo giocare su PC o Nintendo Switch per goderci a pieno i colori meravigliosi e la coordinazione mostruosa che questo gioco saprà mostrare e richiedere, sperando in men che non si dica qualcuno possa fare una speedrun e mostrare al mondo il vero potenziale di un gioco come questo prima che possa cadere da un piedistallo forse fin troppo saturo per il momento!