Il Black Friday si è concluso ma le grandi occasioni targate Eneba continuano. Neanche dieci giorni fa abbiamo pubblicato uno sconto relativo a Borderlands 2, ma se invece stavi aspettando qualcosa riguardo al suo successore oggi è letteralmente il tuo giorno fortunato: ecco per te la versione Epic Games di Borderlands 3 ribassata del settantacinque percento.
Borderlands 3, i cattivi non finiscono mai
Borderlands 3 prende il via sette anni dopo la distruzione della Hyperion Corporation, quando due fratelli, Tyreen e Troy, danno il via ad una sorta di personale culto religioso, facendosi chiamare ‘i Figli della Cripta‘. Loro scopo ultimo è quello di scoprire ed impadronirsi del contenuto di tutte le Cripte esistenti.
Ad opporsi a questa pericolosa setta ci sono vecchie e nuove conoscenze. Accanto alle vecchie glorie entrate nel cuore dei fan e delle fan della serie (Lilith, Tiny Tina, Claptrap e compagnia) ci sono le seguenti new entry, tutte giocabili: Amara, la Sirena di turno; Zane Flynt, un soldato d’élite dalle eccezionali abilità belliche; Fl4k, un domatore di belve spaziali in grado di farne dei potenti compagni di battaglia, e dulcis in fundo Moze, la fanatica di armi pesanti di cui ogni titolo del genere ha bisogno per funzionare.
Come se non bastassero le già numerose ore (e aree) di gioco, Borderlands 3 possiede ancora oggi un mastodontico supporto post lancio, per cui, se deciderai di approfondire, preparati ad una durevole esperienza.