Il prossimo DLC per Borderlands 3 dal curioso nome di Armi,amore e tentacoli, si mostra finalmente in maniera più corposa con ben 12 minuti di video gameplay.
Come puoi vedere dal video in calce, Sir Alistair Hammerlock e Wainwright Jakobs sono chiaramente grandi fan del dramma e degli eventi ad effetto, per questo celebrano il loro matrimonio sul pianeta ghiacciato di Xylourgos. Sembra proprio che ad assalirli ci saranno mostri tentacolari degni dei più oscuri e malvagi recessi delle profondità Lovecraftiane, quindi si preannuncia un’impresa decisamente ardua poterli crivellare di proiettili.
Tu ovviamente atterrerai su Xylourgos per partecipare al matrimonio e ti ritroverai solo in questo putiferio di tentacoli e morte. Hammerlock e Wainwright non rispondono alle comunicazioni e incontrerai alcune creature ostili prima di avere la possibilità di avere un campo base. Per affrontare queste creature da incubo, però, avrai a disposizione molte bocche da fuoco nuove di zecca, infatti sarai armato fino ai denti con alcune nuove armi leggendarie, oltre che poter seminare morte e distruzione con uno stile tutto nuovo grazie a nuovi oggetti cosmetici per te e per la tua nave spaziale.
Ma la cosa più eccitante per molti fan di Borderlands arriva dopo circa 3 minuti del video gameplay: Gaige. La wedding planner preferita di tutti e il suo migliore amico robot sono qui e sono pronti ad aiutarti a far sì che il matrimonio di Hammerlock e Wainwright si svolga con intoppi minimi, o quasi. È bello vedere Gaige tornare nell’universo di Borderlands, e ha perfettamente senso considerando la sua stretta relazione con Hammerlock.
Non ti resta che aspettare il 26 marzo per poterti gettare a capofitto nella nuovo DLC di Borderlands 3 Armi, amore e tentacoli, per permettere all’amore di essere coronato a dovere in mezzo a creature mostruose, proiettili ed esplosioni, ovviamente a patto che tu abbia acquistato precedentemente il season pass del gioco.
Borderlands 3, armi, amore e tentacoli in un nuovo gameplay
Scopri tutto su Borderlands 3
Lascia un commento