L’uscita di Borderlands 3 si avvicina e gli sviluppatori di Gearbox Software si stanno rivelando molto bravi nello scatenare l’hype all’interno della cerchia di appassionati. Dopo l’ultima notizia riguardante le due modalità grafiche che saranno disponibili su PS4 Pro, oggi tocca a un nuovo trailer. Il video, che trovi in cima all’articolo, è focalizzato sul presentare uno dei personaggi giocabili, Amara. Non sappiamo ancora molto su questa eroina del popolo, sicuramente con l’uscita di Borderlands 3 pianificata per il 13 settembre avremo a disposizione molti più argomenti su cui discutere.
Chi è Amara?
Come ho già accennato, Amara è uno dei 4 personaggi giocabili chiamati Vault Hunters. Le abilità che si intravedono nel video sembrano spettacolari, sono abbastanza curioso di vederle in azione direttamente nel gameplay. Oltre a questo, il tema centrale del character trailer è sicuramente il carisma di Amara…
“Sono sempre in cerca di una battaglia… ma a volte, se sono fortunata, è la battaglia a trovare me!”
Questa Vault Hunter è sempre alla ricerca di un combattimento per portare la giustizia nel mondo, proprio per questo motivo è amata da praticamente tutti. Amara possiede un sacco di fan che la stimano e che la seguono, si tratta di una vera e propria eroina! Chissà se questa fama si ripercuoterà anche sul suo carattere nel corso della trama di Borderlands 3… non ci resta che attendere con ansia. Questo video di presentazione è il terzo, nei due precedenti abbiamo conosciuto Zane e Moze, altri due Vault Hunter. All’appello manca il quarto membro del gruppo che, a questo punto, presto conosceremo grazie a un trailer simile che verrà rilasciato dagli sviluppatori.