Dopo un primo posticipo dell’update di Borderlands 3 per supportare il movimento Black Lives Matter, il first person shooter targato 2K e Gearbox torna a sfornare nuovi contenuti e stavolta ci troveremo alle prese con guardiani inferociti in una sfida che non è per tutti.
Il nuovo update scaricabile già da ora si chiama Strage alla Breccia del Guardiano e a detta di Gearbox sarà tutt’altro che una passeggiata, il team di sviluppo afferma che sarà una sfida impegnativa che dovrà essere condotta da un team completo di personaggi ben attrezzati e al massimo livello.
Il nuovo update porterà nel bizzarro universo di Borderlands una nuova serie di nemici, delle nuove armi, un mini boss ed un boss finale che tenterà di sbarrarci la strada.
I cacciatori della Cripta verranno ricompensati con armi ed equipaggiamenti preziosi che potranno essere trovati solo su Minos Prime, il pianeta dove prenderà luogo la missione.
Nel caso in cui la tua sete di bottino sia illimitata potrai alzare il livello di difficoltà per ricevere ricompense ancora maggiori.
Le parole di Gearbox sull’update di Borderlands 3
“Siete pronti per un’altra sfida degna di questo nome, cacciatori della Cripta? La Strage alla Breccia del Guardiano, ora disponibile come aggiunta gratuita alla versione base di Borderlands 3, propone una schiera di nemici d’élite e temibili boss che metteranno a dura prova la vostra abilità e il vostro equipaggiamento.
Anche se avete sbaragliato eserciti di soldati cibernetici e mech assassini nella Strage alla struttura segreta Maliwan, gli avversari eridiani che affronterete nella Strage alla Breccia del Guardiano rappresentano una minaccia completamente differente.”