Proprio ieri avevamo parlato di alcune interessanti dichiarazioni di un membro del team riguardo le armi nel nuovo capitolo di Borderlands. E sempre ieri sull’account twitter ufficiale è stato pubblicato un post che ci invitava tutti alla “Celebration of Togetherness“.
We hope to see you there. 🌹 #Borderlands3 pic.twitter.com/JxDfmkSwcM
— Borderlands (@Borderlands) July 12, 2019
Un tweet che anticipava, dunque, l’arrivo di un nuovo trailer del gioco. Un video ancora una volta in stile Gearbox, irriverente come pochi, con un titolo che cita il grande successo dei The Turtles degli anni ’60 “So Happy Together“. La stessa iconica traccia accompagna le immagini. Il trailer si apre con il solito Claptrap che balla vicino ad una cassa, la quale aprendosi rivelerà una versione in miniatura di Pandora. Al suo interno troveremo i quattro nuovi eroi di Borderlands 3, intenti a sparare e a ballare a ritmo della musica.
Possiamo quindi dare un’occhiata a Moze, FL4K, Zane e Amara in azione e anche scoprirne alcune nuove abilità. Nel video, infatti, si vede Zane proiettare uno scudo e un ologramma di sé stesso che lo aiuta in combattimento e gli fa da compagno di ballo. Inoltre si vede Amara usare la sua abilità invocando tante braccia per colpire i nemici che la circondano. Alla fine del trailer si vedono ancora i quattro cacciatori della cripta, su un gigantesco piedistallo, mentre sparano a vari nemici; tantissime casse formano una scala a chiocciola attorno al piedistallo e si aprono tra getti d’acqua e fuochi d’artificio.
A parte la follia, che come sempre accompagna lo stile comunicativo di Borderlands, questo video vuole mostrarci le diverse location, i personaggi e i nemici che potremo trovare nel titolo.
Borderlands 3 sembra voler portare tantissime novità per la serie grazie ai nuovi protagonisti, alle varie caratteristiche delle armi che sono state aggiunte e alla nuova e interessante possibilità di esplorare altri pianeti. Ti ricordo che il gioco esce il 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà disponibile anche per Google Stadia in futuro. Inoltre ti invito a restare con noi di iCrewPlay.com per non perderti nessuna novità riguardo la saga di Borderlands e tutti gli altri giochi!
https://www.youtube.com/watch?v=hdImDagjNGQ&has_verified=1