Borderlands 3 è l’ultimo arrivato di una serie praticamente leggendaria, che a modo suo ha contribuito a fondare sparatutto del calibro di Destiny, The Division o, in generale, il sottogenere dei looter shooter. Se quindi non hai mai provato la saga o se ancora devi recuperare il terzo capitolo, questa offerta di Eneba fa al caso tuo.
Sul famoso store di key digitali puoi infatti trovare Borderlands 3 a poco più di dieci Euro, al posto del classico prezzo di listino. Un’offerta davvero niente male, per un titolo quasi infinito.
Perché giocare Borderlands 3
Borderlands 3 ti mette nei panni di un cacciatore della cripta, un cacciatore di tesori che si ritrova invischiato in un conflitto contro una enorme setta di criminali, a cui si sono unite tutte le bande del pianeta Pandora. Questo, chiaramente, è solo un pretesto per presentare al giocatore una storia assurda, eccentrica e piena di momenti semplicemente demenziali.
A questo fa poi da contraltare un gameplay davvero divertente, che basa tutto il suo fascino sulla raccolta costante (davvero, costante!) di loot. La formula di gioco ci butta infatti in un mondo open world pieno di attività da svolgere, che spesso si riducono a divertenti sparatorie dove sfoggiare armi assurde, poteri e, soprattutto, dove raccogliere un sacco di bottino.