Borderlands 3 è l’ultimo capitolo della famosissima saga di looter shooter, che è riuscita a far appassionare moltissimi giocatori grazie ad un umorismo sopra alle righe e alle bizzarre armi. Borderlands 3 mantiene intatti tutti questi pro e anzi riesce ad ampliarli fino al massimo, risultando divertente sia giocato in solo che in compagnia di amici.
Amazon sta scontando la versione PlayStation 4 di Borderlands 3 dell’83%, quindi per soli 11,99€ si può portare a casa il titolo, un prezzo davvero stracciato soprattutto contando la mole di contenuti che offre il gioco. Se non sai nulla di Borderlands 3, ecco un riassunto del titolo:
https://www.youtube.com/watch?v=Av5Eyx3bGtM&ab_channel=Borderlands
“Il leggendario sparatutto è tornato con “fantastilioni” di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.
Ferma il piano dei fanatici gemelli Calypso di unire tutti i clan di banditi e dominare la galassia.
Diventa uno dei nuovi 4 cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche.
Con fantastilioni di armi e gadget, ogni combattimento è un’occasione per ottenere nuovo equipaggiamento.
Scopri nuovi mondi oltre Pandora, ognuno con ambientazioni e nemici unici.
Gioca con chiunque e in qualsiasi momento in modalità cooperativa, indipendentemente dal tuo livello o dai progressi nelle missioni.”