Nella giornata odierna due importanti informazioni giungono da parte di 2K Games e Gearbox Software, i quali hanno annunciato l’arrivo di Borderlands 3 su Steam il 13 marzo e il rilascio del secondo DLC intitolato Guns, Love e Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock previsto per il 26 di marzo.
All’interno del secondo DLC in arrivo su Borderlands 3 dovremo partecipare alla festa di nozze di Sir Alistair Hammerlock e Wainwright Jakobs, che hanno deciso di sposarsi sul pianeta ghiacciato di Xylourgos.
Su questo mondo però vive una delle più feroci faune selvatiche e la misteriosa città di Cursehaven, dove si terranno i festeggiamenti, e situata sotto un enorme mostro vault ormai deceduto. E se credevi che la fauna fosse l’unico problema ti sbagli, perchè un gruppo di occultisti che venerano la colossale carcassa del mostro cercheranno in ogni modo di mettere i bastoni tra le rute ai due sposini. Combatti ed elimina tutti gli occultisti insieme a Gaige, un fuggiasco Vault Hunter, e BFF Deathtrap, il suo inseparabile robot.
Riunisciti ai vecchi amici, affronta nemici assetati di sangue e occultisti geneticamente modificati, esplora l’inquietante cittadina maledetta e sfoggia il tuo fascino irresistibile con una serie di vari nuovi elementi cosmetici, ed infine divertiti affianco al Vault Hunter con alcuni degli equipaggiamenti più letali di tutto il gioco.