Manca sempre meno all’uscita di Tiny Tina’s Wonderlands e tutti i fan dei prodotti Gearbox si stanno mangiando le mani in attesa dello spin-off della saga di sparatutto più irriverente del mondo videoludico. Per fortuna però i ragazzi di Valve hanno deciso di allietare questo periodo mettendo in grandissimo sconto Borderlands 3, l’ultimo capitolo della trilogia che ha appassionato milioni di persone.
Il titolo nonostante un lancio altalenante sotto il profilo tecnico ha fatto impazzire tantissimi giocatori che hanno amato il prodotto nonostante le imperfezioni. Tuttavia il gioco è come un buon vino rosso e con il tempo è andato a migliorare grazie a un buonissimo supporto post lancio e una serie di DLC. Sia l’utenza che la critica specializzata sono rimasti estremamente soddisfatti dal gameplay vario come sempre e dal mondo di gioco che riesce sempre a strappare ben più di un sorriso.
Nel caso fossi interessato a recuperare il titolo ti farà piacere sapere che fino al 24 febbraio avrai la possibilità di approfittare di uno sconto dell’80% che riduce il costo totale a soli 11.99 € rispetto agli originali 59.99 €.
Una panoramica di Borderlands 3
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Il leggendario sparatutto è tornato con “fantastilioni” di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.
Diventa uno dei nuovi 4 cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche.
Con fantastilioni di armi e gadget, ogni combattimento è un’occasione per ottenere nuovo equipaggiamento.”