Borderlands 3 torna a far stupire e parlare di sé ancora una volta! Dopo le tragiche situazioni in Texas che hanno causato un leggero ritardo nel rilascio del DLC per il colosso dei Loot-shooter, la tanto agognata Director’s Cut è finalmente disponibile: una nuova storia, un nuovo boss e soprattutto contenuti inediti, meccaniche e armi a più non posso!
La Director’s Cut include un nuovo e potente boss: Emovora l’Invincibile, gigantesco varkid che richiederà la miglior squadra ed equipaggiamento possibile al fine di abbattere l’incredibile bestia che saprà ricompensare i cacciatori della cripta con il bottino più raro di tutta la galassia!
Inoltre il DLC seguirà Ava nella sua investigazione riguardo una curiosa serie di omicidi dal risvolto sovrannaturale, che guideranno i giocatori attraverso tutti i pianeti del gioco alla ricerca di una soluzione e del filo conduttore di tutta l’assurda vicenda.
Come ciliegina sull’immensa torta della Director’s Cut di Borderlands sarà presente il nuovo sistema delle Carte della Cripta, tre nuovi ordini di progressioni riguardanti sfide, uccisioni e loot col fine di ottenere nuove ricompense estetiche per il proprio personaggio e per tutte le armi del gioco. La prima carta debutta oggi con lo stesso DLC, mentre le successive saranno rilasciate nel corso dell’anno…noi speriamo molto presto!
Borderlands torna a stupire con la sua nuova edizione, carica di extra, loot, ore di gioco e contenuti inediti!
E come ogni buona Director’s Cut che si rispetti, saranno presenti anche contenuti fuori gioco e dietro le quinte che testimonieranno e racconteranno lo sviluppo del gioco stesso, gli artwork e chissà, magari qualche bloopers e fuori-onda come piace a noi amanti del cinema!
Con questo nuovo DLC ci aspettiamo che l’esperienza più che folle e caricaturale di Borderlands 3 possa continuare a regalare emozioni e scuse per testare tutto il nostro nuovo arsenale di armi e battute col solo fine di goderci questo assurdo mondo di cacce al tesoro!
Il DLC è già disponibile per tutte le console e piattaforme PC come Steam ed Epic Store. Nel mentre, se sei ancora indeciso eccoti il trailer della versione ps4/5, ricordandoti che per qualsiasi notizia la nostra sezione News è sempre pronta a tenerti informato sulle ultime del mondo Borderlands!