Borderlands 3 è ormai uscito da ben 2 anni nelle nostre piattaforme, ma nonostante ciò prosegue la sua campagna di aggiornamenti. Con l’uscita dei vari DLC e Season Pass, 2K tiene i suoi fan incollati allo sparatutto fra i più cruenti e comico demenziali che si possano trovare in circolazione, infatti di recente è uscita l’incredibile Director’s Cut tanto attesa.
Patch Note del 29 aprile per Borderlands 3
Con l’espansione è arrivato anche un update pronto per modificare le sorti delle nostre partite. Da evidenziare il potenziamento fatto in molte armi, che ora vi elenco qui sotto, ma anche la correzione per il recupero delle Mod di Classe per il Domatore e l’Artigliera riguardanti l’add-on “Guns, Love, and Tentacles“.
Per sapere se gli update sono stati applicati correttamente, ti basta accedere al menù principale ed aspettare che compaia l’avviso “Hotfix applicati”. Ricorda inoltre che il distributore automatico del mercato nero di Maurice viene spostato alle 18:00 di ogni giovedì ed attivato con un hotfix. Per ulteriori informazioni a riguardo, puoi consultare la sezione notizie del sito ufficiale del gioco, dove troverai anche la patch note ufficiale.
Equipaggiamento Caos 4
- Crader’s EM-P5
- Tankman’s Shield
Equipaggiamento Strage alla struttura segreta Maliwan
- S3RV-80S-EXECUTE
- Moonfire
- Kyb’s Worth
- Redistributor
Equipaggiamento Caos 6
- Reflux
- DNA
- Multi-Tap
Equipaggiamento Strage alla Breccia del Guardiano
- Web Slinger
- Globetrottr
- Smog
- Lightspeed Grenade Mod