Un recente post pubblicato sull’account Twitter da Randy Pitchford di Gearbox Software, lascerebbe presupporre che Borderlands 3 potrebbe far parte dell’elenco delle esclusive di Epic Games Store.
In base alle ultime indiscrezioni, il titolo dovrebbe avere la sua presentazione ufficiale in occasione del PAX East di Boston, affiancato da un titolo avvolto nel mistero. Il CEO di GearBox Software ha dato risposta ad un utente di Twitter, non escludendo l’eventualità che Borderlands 3 potrebbe approdare su Epic Games Store.
“Cosa c’è di sbagliato? Un PC è un PC, a chi importa in che negozio si trovano i giochi? Sono solo curioso di apprendere la mentalità. Sono cliente di molte piattaforme PC differenti”.
Queste sono state le parole di Randy Pitchford, ne sapremo senz’altro molto di più il 28 marzo durante il panel pianificato dalle 19:00 alle 20:00 ora Italiana.
Come ricorderete, anche Metro Exodus fa parte di Epic Games Store tra le esclusive di punta, che approderà su Steam l’anno prossimo.
What’s wrong with that? A PC is a PC – who cares which store you get your games from? I’m just curious to learn the mind-set. I am a customer on lots of different PC platforms.
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) March 12, 2019
Sebbene non si sappia nulla del gioco, ci sono pochi dubbi sul fatto che anche questo capitolo della serie utilizzi l’Unreal Engine, magari nella sua quarta iterazione. Non ci resta che aspettare il 28 marzo sperando che tutti i misteri siano svelati e che venga rivelato anche questo titolo misterioso di cui si vocifera.