Tutto il mondo in questo momento sta lottando per portare finalmente equità e giustizia per le strade.
Tutti i maggiori esponenti del mondo videoludico hanno preso parte alla causa, supportando ed incoraggiando tutti i protestanti che si stanno adoperando per rendere il mondo un posto migliore.
Gearbox non è da meno ed ha voluto dare il proprio supporto al movimento Black Lives Matter, il team di sviluppo ha deciso di lasciare un tweet sul profilo di Borderlands 3 dove afferma che il profilo verrà mutato per una settimana in segno di rispetto e che l’update dello sparatutto sarà rinviato a data da destinarsi.
Questo è sicuramente un bellissimo gesto che va ad unirsi a quello di milioni di team di sviluppo, publisher e personaggi dell’industria videoludica che mirano a farci capire che solo se resteremo uniti potremo cambiare le cose e riusciremo a portare nel mondo giustizia ed equità per tutti.
Il tweet sul profilo di Borderlands 3
“Questa settimana abbiamo mutato il nostro profilo in segno di rispetto per ciò che sta succedendo ora nel mondo e posticiperemo il lancio di Takedown at the Guardian Breach.
Stiamo aumentando i fondi della 2K Foundations Program di un milione di dollari per far sì che possa espandere la sua missione nel combattere l’ingiustizia e l’iniquità generata dal razzismo nei confronti delle comunità nere di tutto il mondo.
Black Lives Matter.”
Anche sul profilo ufficiale di Gearbox è stato pubblicato un tweet che mira a supportare la comunità nera che lotta ogni giorno contro gli abusi di potere.