La Borderlands 3 Ultimate Edition è finalmente realtà, a presentarla sono gli stessi 2K Games e Gearbox Entertainment, rispettivamente produttori e sviluppatori del titolo.
Punti focali di questa Borderlands 3 Ultimate Edition saranno:
Il Season Pass 2, cui abbiamo già dedicato un approfondimento qui.
https://www.youtube.com/watch?v=YGkXLnnFdQU
La Designer’s Cut, add-on scaricabile per Borderlands 3 che aggiungerà un ulteriore Albero delle Abilità per ogni Cacciatore della Cripta e la modalità Arms Race; quest’ultima è stata presentata dagli stessi sviluppatori come “un’esperienza roguelike veloce, stimolante e costantemente remixata da elementi generati in modo casuale (…) Arms Race rende ogni bottino significativo ed emozionante”. Per poi aggiungere che “tutti i giocatori alla ricerca di nuovi modi per sperimentare le sparatorie e i saccheggi di Borderlands 3 possono esercitare la potenza degli Alberi delle Abilità aggiuntivi per sviluppare le loro build di Cacciatori della Cripta.”
Fermo!Fermo!Fermo! Non smettere di reggerti a qualsiasi cosa ti stia già ancorando perché “non è finita qui!”.
L’uscita della Borderlands 3 Ultimate Edition coincide, infatti, con il rilascio della versione next-gen dell’iconico FPS targato Gearbox Entertainment.
Da oggi 10 novembre è dunque disponibile l’update per giocare a Borderlands 3 su Xbox Series X/S. Come dici ? Hai preordinato una PlayStation 5? Nessuno problema! L’update sarà disponibile anche per la console Sony, direttamente dal lancio della console il 19 novembre. Nessuno giocatore di Borderlands 3 verrà lasciato indietro.
La Software House americana ha lavorato sia sulla qualità grafica che sul fronte delle performance:
Borderlands 3 girerà in 4K e 60Fps sia su Xbox Series X che su PlayStation 5, lo farà sia nella modalità single-player che in quella multiplayer.
Non è stato confermato se anche Xbox Series S farà girare il titolo al massimo delle prestazioni possibili per la console (1440p e 60Fps), in compenso, tutte le console next-gen beneficeranno del multiplayer locale con split-screen fino a 4 giocatori in contemporanea.
Insomma, ne abbiamo per tutti a questo giro, sembra che questa Borderlands 3 Ultimate Edition sia “l’edizione definitiva per antonomasia”; cos’altro potremmo mai chiedere ancora da questo titolo!?