Che tu possa amarlo oppure odiarlo, Borderlands 3 può definirsi senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi dell’attuale epoca videoludica. La serie shooter RPG per eccellenza, sviluppata da Gearbox, ci ha del resto già ampiamente dimostrato la sua strepitosa qualità con i primi Borderlands e Borderlands 2 ma, dopo tanta cattiveria e ignoranza, i fan cominciavano a sentire la mancanza di un sostanzioso terzo capitolo.
Ebbene, anche se difficile da credere, spesso i sogni diventano realtà. Giravano già diverse voci a riguardo, c’erano già stati alcuni leak sul web ma ancora nessuna conferma ufficiale… fino ad ora! Borderlands 3 sta davvero arrivando! A dare la splendida notizia è stato un post su Twitter della stessa Gearbox che, con un trailer che lascia poco spazio all’immaginazione, mostra quello che si preannuncia un titolo con i fiocchi!
Mayhem is coming! Tune in tomorrow at 2pm EDT / 11am PDT at https://t.co/7iButjDoDj for @GearboxOfficial‘s #PAXEast livestream. pic.twitter.com/K8SOgPXwQQ
— Borderlands (@Borderlands) 27 marzo 2019
Il video in questione riporta “Mayhem is coming!”, un chiaro messaggio per indicare che il caos totale sta per fare ritorno su tutte le piattaforme! Il messaggio scritto dalla software house riporta inoltre che proprio domani, in occasione del PAX East 2019, ci si può sintonizzare sul sito ufficiale di Borderlands per seguire in diretta (alle ore 19, ora italiana) la presentazione dell’attesissimo terzo capitolo di questa fantastica serie!
Dopo anni, quindi, questo teaser trailer riaccende le speranze – e lo fa con grande stile – di tutti i fan di questo incredibile brand. Non ci resta dunque che attendere il grande streaming di domani, con la convinzione di vedere il più grande Borderlands di sempre!