Oggi, 11 marzo, Gearbox ha rilasciato tutti i dettagli sulla nuova patch di Borderlands 3. Questo nuovo aggiornamento punta a migliorare il sistema di gameplay del looter-shoter più pazzo di sempre.
Borderlands 3 è uno degli FPS più importanti del 2020. Sicuramente la pandemia ha contribuito ad ampliare la notorietà di questo titolo, grazie alla sua follia contagiosa e ad un comparto multiplayer super divertente. La serie di Borderlands rimane tutt’ora uno dei GDR FPS più importanti della storia del medium.
Borderlands 3, tutti i dettagli dell’hotfix
- I nemici della variante bottino ora possono droppare il lanciarazzi leggendario R.Y.N.A.H.
- La boss fight di Aurelia ora può droppare la mod granate Tempesta di Fuoco.
- D’ora in avanti l’abilità Remnat della Sirena influenzerà solo i danni della pistola e dell’abilita speciale. Gli sviluppatori si sono accorti che l’abilità ampliava in maniera eccessiva i danni totali del personaggio.
- Aggiornato il danno corpo a corpo causato dalla mod granata Fish Slap Mod.
- Ridotto il danno bonus della granata appiccicosa White Elephant.
Il danno delle armi e degli equipaggiamenti riportati nella seguente lista sono stati stati aumentati per renderli più performanti e utili ai fini di gameplay:
- Webslinger
- Devoted
- Roisen’s Thorns
- Magnificent
- Mother Too
- Smart Gun XXL
- Ten Gallon
Gearbox ha deciso di rilasciare un’ulteriore dichiarazione all’interno delle note dell’aggiornamento. A quanto pare Borderlands 3 Director’s Cut è stato rimandato a causa di problemi meteorologici avvenuti in Texas nello scorso mese. Ti riportiamo qui di seguito la dichiarazione della casa di sviluppo:
“A causa di un malfunzionamento dovuto al mal tempo che ha colpito il Texas il mese scorso, il DLC Director’s Cut verrà rilasciato l’8 aprile. Per fortuna tutti i membri del nostro team e le loro famiglie sono sani e salvi, ma il nostro lavoro su Borderlands 3 Director’s Cut è stato momentaneamente interrotto.
Per questo motivo abbiamo deciso di posticipare la data d’uscita del nuovo DLC, così da garantirvi la miglior esperienza di gioco possibile.”
Borderlands 3 è attualmente disponibile su PC tramite Epic Games Store, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.