Secondo molti, Borderlands 3 dovrebbe portare a compimento la trama lasciata incompleta dai due capitoli precedenti. Quando il numero 3 viene accostato ad un titolo, si respira sempre aria di conclusione. Questo però, non è sempre del tutto vero.
Portare a compimento la narrazione legata alle storie dei nostri cacciatori, non significa necessariamente concludere e mettere da parte l’intero franchise di Borderlands 3.
Notizie verso questa direzione, ci provengono direttamente da DualShockers che in occasione di un’intervista con i due scrittori della serie, Sam Winkler e Danny Homan, scopre qualche dettaglio sulla storia e sul finale di Borderlands 3.
Secondo le loro dichiarazioni, il terzo capitolo della saga porterà, sì, a compimento i filoni narrativi dei capitoli precedenti ma ne creerà anche di nuovi, assicurando che:” non sarà assolutamente la fine di Borderlands “.
Inoltre Homan, ha suggerito che dopo i titoli di coda ci potrebbe essere qualcos’altro da vedere, facendo intendere in modo velato e cauto, che il titolo lascerà spazio a una continuazione dell’universo Borderlands.
Ovviamente, oltre a dirsi contenti del finale della saga, gli scrittori non rivelano molti dettagli e rimangono piuttosto riservati, come è normale che sia.
Ergo, quando sarete di fronte ai titoli di coda, prestate attenzione e non saltate nulla, potrebbe esserci una sorpresa da parte di Gearbox.
Borderlands 3 verrà rilasciato il 13 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per il pre-ordine della copia in digitale del gioco, clicca qui.
Per il pre-ordine della copia fisica del gioco, clicca qui.