Borderlands è ora disponibile su Nintendo Switch, ma se stai osservando la Legendary Collection su Nintendo eShop da qualche tempo potresti voler proseguire nella lettura. Molteplici utenti hanno notato che la pagina della collezione su Nintendo eShop non sembra contenere ognuno dei giochi promessi, ma stando a 2K e all’account Twitter ufficiale della serie si tratta di un mero errore. Ogni singolo giocatore che effettuerà l’acquisto dell’intero pacchetto, infatti, riceverà comunque “tutti e tre i giochi”. A darcene la conferma è stato proprio uno scambio di tweet avvenuto nelle scorse ore.
Tra Borderlands e “bordellands”
Un utente belligerante ha infatti esternato la propria costernazione sul social network, e a rispondergli in merito è stato proprio l’account ufficiale di Borderlands. La corsa ai ripari, a livello di pubbliche relazioni, è tangibile, ma se non altro il profilo del gioco ha menzionato due volte la Legendary Collection nella medesima risposta, allo scopo esplicito di fugare ogni sorta di dubbio. Riportiamo qui sotto lo scambio di battute in forma integrale, aggiungendo però in appendice la relativa traduzione.
Hi there. There appears to be an error with how the eShop is displaying the Borderlands Legendary Collection bundle at the moment, but please rest assured that you will receive all 3 titles with The Legendary Collection.
— Borderlands 3 (@Borderlands) May 29, 2020
“Questo è un IMBROGLIO!! Se compri la Legendary Collection su eShop, arriva SOLO con la Handsome Collection! Ho pagato 50 dollari per tutti e tre i giochi, e Borderlands: GOTY NON era incluso!!”
“Ehilà. Sembra esserci un errore nel modo in cui l’eShop mostra il bundle Legendary Collection al momento, ma stai tranquillo, riceverai tutti e tre i titoli con la Legendary Collection.”
2K reitera inoltre che quello di Borderlands è “un problema temporaneo” con la pagina dello store. Se però dovessi avere problemi particolarmente gravi con la Legendary Collection, puoi sempre contattare la pagina di supporto disponibile sul sito ufficiale.