Lo sviluppatore polacco Purple Ray Studio ha annunciato ufficialmente Boti, un nuovo gioco di avventura e platform in 3D. Il gioco, al momento, ha un’uscita prevista per PC (tramite Steam) con una finestra di lancio generica: 2023. Scopriamo insieme ulteriori dettagli in merito!
Boti: nasce un nuovo platform su PC
L’avventura di Boti sarà ambientata in un mondo nascosto all’interno di un computer. Il nostro compito, oltre quello di esplorare e svelare segreti, sarà quello di debellare i virus e salvare così il computer stesso. Boti è una combinazione dinamica di platform 3D e gioco di azione e d’avventura. Il gioco prevede sia una modalità single player che una cooperativa con un amico in modalità cooperativa drop-in/drop-out senza interruzioni .
Caratteristiche principali
- Platforming: usa mosse platform dinamiche e classiche come il doppio salto, lo scatto, hover, l’arrampicata e tanto altro.
- File: raccogli i file di dati sparsi nel sistema.
- Combattimento: un esercito di virus non aspetta altro che essere annientato.
- Gioco cooperativo: gioca da solo o con un amico, online o a schermo diviso.
- Magnetismo: usa il tuo magnetismo integrato per spingere e tirare oggetti (o te stesso) concatenando combo.
- Hovercraft: Salta su un hover-cart per correre, andare alla deriva ed esplorare.
Boti sembra un progetto intrigante, dalle atmosfere alla Ratchet e Clank (con le dovute differenze) e un gameplay fresco. Sarà così? Non ci resta che aspettare il momento in cui potremo provarlo con mano. Continua a seguirci per non perdere tutti i futuri aggiornamenti su questo e tanti altri giochi!