Boundary lo sparatutto spaziale multiplayer è stato annunciato su PlayStation 4 e PC. A darne la notizia è stata la casa sviluppatrice cinese, Surgical Scalpels, che nella data del 19/08/2019 ha confermato una finestra di lancio. Boundary nasce come un MOBA (acronimo di Multiplayer Online Battle Arena) rapido e strategico orientato molto sulla personalizzazione, che vede i giocatori affrontarsi in squadre di 5 vs 5.
Le modalità di gioco e mappe
Il gioco porterà con sé le classiche modalità di gioco quali: Deathmatch e Free For All ambientati in mappe a tema spaziale con tanto di dettagli che gli amanti, del genere, sapranno sicuramente apprezzare.Di seguito è possibile vedere un trailer che presenta alcuni veloci spezzoni di gameplay.
Il lancio di Boundary è previsto per il primo trimestre 2020 sia su PlayStation 4 che su PC grazie anche alla collaborazione tra la casa sviluppatrice e Huya, ovvero una piattaforma di streaming live il cui contenuto include videogiochi, musica e intrattenimento su PC e dispositivi mobili. Ricordiamo, inoltre, che Boundary è stato presente al Gamescom di Agosto 2019.