Bounty Battle è in arrivo il 10 settembre 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4! Ad annunciare la nuova data d’uscita è lo sviluppatore indipendente, appassionato di retrogame, Dark Screen Games. Lo studio francese si è concesso del tempo in più per migliorare e ottimizzare il titolo, posticipandone il lancio.
Bounty Battle è un picchiaduro 2D considerato un vero e proprio elogio ai giochi indie, infatti i personaggi giocabili, sono presi da noti titoli indie: Guacamelee !, Darkest Dungeon, Dead Cells, Awesomenauts, Nuclear Throne, Owlboy, Axiom Verge, SteamWorld Dig, Oddmar, Jotun, Battle Chasers Nightwar, Death’s Gambit, EITR, Super Comboman, Pankapu, Flinthook, Doko Roko, Tower of Samsara, Blubber Busters, Ruin of the Reckless, The Bug Butcher e Blocks that Matter.
Il giocatore potrà decidere quali di questi eroi scegliere per sfidare i propri nemici, con mosse e abilità davvero spettacolari e uniche. Il titolo ha uno stile in retrogame davvero molto apprezzabile, tratto distintivo dello sviluppatore che ne vuole cogliere gli aspetti caratteristici.
Bounty Battle offre:
- Una serie di modalità di gioco tra cui Torneo, Versus, Modalità sfida,
Tutorial e Training Room per perfezionare il tuo stile; - 30 personaggi dei tuoi titoli indie preferiti, ciascuno con il proprio
set di mosse e attacchi speciali; - Un servitore per ogni combattente, da evocare e unirsi alla battaglia;
- 16 diverse arene in cui combattere, alcune strappate ai mondi dei
loro combattent; - Molteplici opzioni di cambio colore e tavolozza per combattere con stile!
Il titolo è ricco di combattimenti e offre una vasta selezione di personaggi con cui potersi divertire, ognuno dei quali possiede un suo stile personale e unico. Non manca molto per vedere questo picchiaduro in azione, nel frattempo vi lasciamo al video trailer!