Con i tantissimi titoli Tripla-A in arrivo durante il corso dell’anno, non possiamo dimenticarci di quelli meno prestigiosi ma, non per questo, meno interessanti come per esempio Bowlbo. Il gioco indie sviluppato dalla software house OneyWare e distribuito da Albino Moose Games, si presenta al pubblico con un breve e intenso trailer che mette in mostra le potenzialità del gameplay offerto dallo stesso, riuscendo così a far aumentare la curiosità della community videoludica.
Bowlbo, un avvincente viaggio attraverso il mondo e… l’Inferno!
Sulla falsa riga tracciata dall’ormai famosissimo youtuber Sio, con il suo Super Cane Magico, anche l’animatore Newgrounds (…in arte-youtube OneyPlays) ha deciso di buttarsi nel fantastico mondo dei videogiochi con un suo nuovo ed esilarante gioco denominato Bowlbo: The Quest for Bing Bing. Il nuovo titolo platform 2D trasporta il giocatore all’interno del mondo no-sense ideato da OneyPlays, facendogli vestire i panni dell’omonimo ragazzo che ha dato il nome al gioco.
Bowlbo: The Quest for Bing Bing racconta la storia di un giovane (…dal design stranboo!) e del suo cane, Bing Bing, il quale un bel giorno viene rapito da una perfida e pericolosa strega. Sarà compito del giovane biondino salvare il proprio “pulcioso amico” in un viaggio attraverso il mondo fino ad arrivare alle porte dell’inferno stesso.
Il titolo di OneyWare ancora non possiede una precisa data di rilascio ufficiale, ciononostante, per ravvivare l’attesa lo sviluppatore e l’editore hanno deciso di rivelare un nuovo e interessante trailer che mostra le potenzialità del proprio platform 2D. Acrobazie mirabolanti, salti incredibili e nemici strambi sono tutti elementi che permetteranno ai giocatori di tutto il mondo di entrare attivamente all’interno dell’universo no-sense ideato da OneyPlays.
Ti ricordo che Bowlbo: The Quest for Bing Bing nonostante non possieda ancora una data di rilascio è già presente sull’apposita pagina di Steam cliccando sul seguente link e, in un prossimo futuro, potrebbe altresì arrivare anche su tutte le altre piattaforme videoludiche.