Bullets Per Minute è un videogioco sparatutto in prima persona, con elementi rhythm game e rogue like che ha debuttato su PC, tramite la piattaforma di Steam, nel settembre del 2020. Il titolo creato da Awe Interactive ora è pronto ad arrivare su console, con l’uscita ormai imminente delle versioni PlayStation 4 e Xbox One.
BPM: Bullets Per Minute approda su PlayStation 4 e Xbox One
Abbiamo avuto modo di provare Bullets Per Minute al tempo dell’uscita su Steam, ma non ci colpì più di tanto, come puoi notare nella nostra recensione.
Bullets Per Minute ti metterà nei panni di una Valchiria, che avrà l’obbiettivo di sconfiggere le forze del male che vogliono invadere il mondo di Asgard. Preparati a lottare contro i nemici a ritmo di musica rock, in questo sparatutto che si ispira ai videogiochi degli anni ’90.
L’opera creata da Awe Interactive è veloce, frenetica e ritmica. Potrai compiere salti doppi, scattare, e compiere diversi trick, per schivare i colpi dei tuoi avversari.
L’obiettivo finale è quello di raggiungere la fine di ogni livello, creato in modo del tutto casuale. Per superare gli ostacoli che troverai sul tuo cammino potrai utilizzare armi, abilità e svariati oggetti. Per raggiungere il boss finale sarà necessario sconfiggere 7 boss minori, ognuno di dei quali possiede movenze e attacchi unici, che dovrai imparare a memorizzare per colpirli nel momento più opportuno.
Bullets Per Minute arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 5 Ottobre. Per ulteriori informazioni puoi anche visitare la pagina di Steam dedicata al videogioco. Di seguito invece, eccoti un piccolo assaggio di quello che ti aspetta, nel trailer di lancio ufficiale: