Bravely Default Brilliant Lights torna a far parlare di sé mostrando nuovi trailer dei personaggi giocabili. Lo scorso luglio Square Enix aveva annunciato il progetto in occasione del decimo anno della serie Bravely Default.
Il gioco è confermato sia per Il Giappone che per l’Occidente per dispositivi mobile ( iOS e Android), sarà un free to play con elementi acquistabili, tuttavia attualmente manca una data d’ uscita del titolo.
Bravely Default Brilliant Lights: i personaggi mostrati
Bravely Default Brilliant Lights metterà a disposizione dei giocatori i personaggi iconici della serie.
Negli ultimi trailer i personaggi mostrati sono stati i seguenti:
- da Bravely Default Heinkel, Khint e Victoria
- da Bravely Default II Selen e Anihal
- da Bravely Default: Fairy’s Effect Liz
- da Bravely Second: End Layer Janne e Nikolai
Questi personaggi si aggiungono a quelli attualmente presenti:
- da Bravely Default Tiz Arriorm, Agnès Oblige, Edea Lee e Ringabel
- da Bravely Default II Seth, Gloria Neu Musa, Adelle Ein ed Elvis Lesley
Di seguito potrai vedere uno dei trailer dei personaggi mostrati ricordandoti che tutti gli altri filmati dei personaggi sono disponibili sul canale Youtube di Square Enix (in lingua giapponese).
La serie
La serie Bravely Default, sviluppata da Square Enix, appartiene ai giochi di ruolo dove il sistema delle classi (jobs) ha un ruolo centrale nei combattimenti. Il primo titolo della serie è uscito nel 2012 per Nintendo 3DS, per poi avere dei seguiti nel 2015, 2017 e 2021 con il recente Bravely Default 2 uscito per Nintendo Switch.
Di seguito il primo trailer ufficiale di Bravely Default Brilliant Lights, che visti gli ottimi risultati di vendita della serie nel suo complesso, verrà rilasciato anche in occidente in futuro.