Per gli amanti di Clash Royale è arrivato il momento di lanciarsi a “capofitto” sul nuovo titolo rilasciato da Supercell ossia Brawl Stars, titolo mobile rimasto in beta per più di un anno.
Nel giro di un anno il gioco è cambiato molto, ad iniziare dalla visuale di gioco che passa da quella verticale a quella orizzontale cambiando inoltre la grafica che da bidimensionale ora è tridimensionale.
Starete pensando che Brawl Stars è una copia mal riuscita di Clash Royale, ma sappiate che vi state sbagliando di grosso.
Il gioco fondamentalmente si basa su una modalità 3vs3, e solo grazie alle nostre abilità e al lavoro di squadra con gli altri giocatori potremo raggiungere la vittoria.
Abbiamo a disposizione varie modalità che ora elencheremo:
- Arraffagemme (3vs3): nella prima modalità a disposizione dovremo raccogliere alcune gemme che usciranno causualmente sulla mappa e difendere come se non ci fosse un domani una volta recuperate. La vittoria si raggiungerà solo grazie ad un’ottima strategia di squadra.
- Ricercati (3vs3): qui le regole cambiano, le due squadre dovranno recuperare più stelle possibili per vincere, ma “occhio” a non farti eliminare.
- Rapina (3): una specie di cerca e distruggi, le squadre dovranno difendere la propria cassaforte e allo stesso tempo distruggere quella dell’avversario.
- Footbrawl (3vs3): trasforma il combattimento in un’amorosa partita di calcio, chi segna due goal vince la partita.
- Sopravvivenza (singleplayer/coop): modalità ereditata da Fortnite, un classico battleroyale cui vedrà solo un vincitore.
Non resta altro che riscaldare i pollici gettandosi in questo nuovo gioco tutto natalizio.