È la volta dell’ennesimo cross-over che porterà nuovi personaggi a diventare combattenti del colorato picchiaduro di Ubisoft. Dopo aver assistito tra i tanti all’arrivo dei personaggi di Kung Fu Panda, ora tocca a Negan e Maggie di The Walking Dead unirsi alla schiera dei guerrieri disponibili in Brawlhalla. Scopri subito da quando saranno disponibili e goditi il trailer rilasciato in occasione dell’annuncio.
Brawlhalla: continua il cross-over con The Walking Dead
Con questa nuova aggiunta i personaggi di Brawlhalla superano quota 50, in particolare Negan e Maggie non sono i primi protagonisti di The Walking Dead a fare la loro apparizione nel picchiaduro. A metà ottobre dello scorso anno, infatti, era stati introdotti altri tre personaggi della serie: Rick, Michonne e Daryl.
Questa volta l’Epic Crossover in collaborazione con AMC amplierà la rosa di personaggi giocanti a partire dal 22 settembre. L’arrivo dei nuovi combattenti segnerà l’inizio di un nuovo evento in gioco e permetterà di giocare alla modalità a tema The Walking Dead, Attacco del Vagante, che farà parte della Rissa Settimanale e ci darà modo di affrontare ondate di zombie con l’obiettivo di sopravvivere il più a lungo possibile.
Ti ricordo che Brawlhalla supporta le partite multipiattaforma ed è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (tramite Steam), nonché su dispositivi mobili iOS e Android.