Nuovi personaggi crossover si sono aggiunti al già ricco roster di Brawlhalla, stavolta nella forma di tre tra i più iconici lottatori della serie Street Fighter: Ryu, Chun-Li, e Akuma. Per l’occasione, Ubisoft ha preparato un trailer di presentazione; eccolo di seguito.
Alcuni dettagli sul crossover tra Brawlhalla e Street Fighter
Realizzato in stile cartoon, il nuovo trailer vede Petra in attesa di un nuovo sfidante: Ryu, di cui è subito possibile notare alcune delle mosse più iconiche, come Hadoken, Shoryuken, e Tastumaki Senpukyaku.
A seguire è il turno di Chun-Li, con tanto di Spinning Bird Kick e Kikoken. Nel trailer inoltre, la si vede utilizzare per attaccare anche un bastone.
L’ultimo personaggio ad essere introdotto con questo evento crossover è Akuma, presentato tramite l’immancabile apparizione del Kanji simbolo del Satsui no Hado. Nel trailer lo si vede eseguire il Metsu Hadoken, il Tatsumaki Senpukyaku, e l’attacco Raging Demon.
I tre personaggi sono disponibili a partire da oggi, insieme allo scenario Suzaku Castle ed all’inedita modalità Street Brawl, che rende il gioco più simile ad un picchiaduro tradizionale, con tanto di barre della vita.
Brawlhalla è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC, e dispositivi iOS e Android.