Un’altro picchiaduro vecchio stampo sta per fare il suo ritorno: con Breakers Collection, sia Breakers che Breakers Revenge arriveranno sulle nostre console da gaming. Il titolo, originariamente previsto per il 2021, è stato prima rimandato al 1° trimestre del 2022 per poi passare definitivamente in stato di TBA, ma resta comunque atteso per quest’anno solare.
La notizia dell’ultima ora, riguarda la conferma dell’implementazione di 2 importantissimi elementi, cross-play e rollback netcode. Per avere maggiori informazioni sull’RN, ti rimando ad un nostro articolo in merito (QUI il link), mentre, il cross-play riguarderà tutte le console su cui il titolo è in uscita, quindi: PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Breakers Collection: ecco cosa aspettarsi
I due fautori del progetto “Breakers Collection”, Bruno Carvalho e Marcel Bernardi, hanno voluto condividere con il pubblico akcune nuove info in merito al gaming online del gioco: “Il titolo includerà lobby e personalizzazione del profilo del giocatore con cosmetici sbloccabili, inclusi citazioni e avatar. Un’altra caratteristica che entusiasmerà le persone è la funzione Interactive Replay, che consentirà ai player di prendere il controllo di una clip di gioco in qualsiasi momento, per studiare e scoprire nuove soluzioni negli incontri”.
Breakers Collection sarà disponibile anche in versione fisica con una valanga di contenuti fisici: Box da collezione, Diorama, polsini, carte collezionabili e tanto altro!
In attesa della conferma della data di uscita e dell’apertura dei pre-ordini per l’edizione fisica, resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti gli aggiornamenti sul titolo in questione e sul resto del mondo videoludico.