Breaking Bad è una delle serie più famose e amate, considerata un capolavoro da moltissimi fan. Nel corso degli anni però non ha mai ricevuto un adattamento videoludico (anche se il creatore avrebbe voluto) e per questo motivo non possiamo fare a meno di chiederci come potrebbe essere un videogioco dedicato. Un canale YouTube ha risposto ora alla nostra domanda!
Breaking Bad: come sarebbe un videogioco dedicato alla serie?
Il canale YouTube TeaserPlay ha deciso di condividere online un video davvero molto interessante che mostra un progetto rudimentale di un videogioco dedicato alla serie. Si tratta di un semplice prototipo realizzato in Unreal Engine 5, una sorta di prova tecnica, che però riesce già a fornire un risultato strabiliante!
Il video mostra parte del processo creativo e del duro lavoro svolto, con modelli 3D incredibilmente realistici realizzati tramite sistema MetaHuman e tutte le varie tecnologie proprie della versione 5.2 di Unreal Engine.
Il risultato è ottimo e le riproduzioni di Walter White, Jesse Pinkman e il noto furgone delle prime stagioni sono eccezionali e molto realistiche. Anche l’atmosfera è stata riprodotta egregiamente. Ovviamente si tratta di un prototipo che non presenta una vera struttura ludica ma che sicuramente potrebbe anche essere trasformata in un titolo vero e proprio!
A ogni modo rimane un sogno a occhi aperti, ma sognare non fa mai male!