Zelda: Breath of The Wild è ancora in fare REM
Nonostante il recente e notevole silenzio di Nintendo sull’argomento, la seconda espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ancora resta una delle più attese in assoluto dai players. Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha però deciso di rompere questo silenzio e tranquillizzare i fan in una piccola intervista.
Nintendo ha annunciato l’espansione quest’anno, in occasione dell’E3 di giugno, promettendo una entusiasmante avventura aggiuntiva. Ma l’azienda non ha comunicato una data di rilascio durante il panel installato ad hoc per l’evento. L’unica data nota è finora quella del 10 novembre, giorno in cui sarà rilasciata sul mercato una nuova serie di figure Amiibo per i personaggi dell’episodio. Alla domanda se le date di rilascio degli Amiibo celassero anche la data dell’espansione, Fils-Aime ha dichiarato che la data specifica per l’espansione sarà comunicata a breve dalla SOftware House e che questa non coinciderà di certo con il 10 novembre.
Ma insieme a Fils-Aime, anche Eiji Aonuma, produttore dell’espansione, ha voluto dire la sua in merito. Breath of the Wild e la Ballata dei Campione sono in corso di produzione e i lavori procedono alla grande. Si promette una impeccabile qualità che non passerà sicuramente inosservata ai fan della serie. Il lavoro è duro ma non si demorde!
Vi lasciamo con il videomessaggio in questione: