Sappiamo ormai da tempo quanto Brie Larson, la celebre attrice interprete di Capitan Marvel, sia una appassionata di titoli Nintendo. Proprio durante l’Animal Talink, il talk show di Animal Crossing con Gary Whitta, l’attrice ha rivelato che il suo personaggio videoludico preferito è la bella Samus Aran, protagonista della celebre serie Metroid, nonché una delle prime protagoniste femminili di un videogioco in assoluto.
“Samus è sempre stato il mio personaggio, l’ho scelta persino in Super Smash Bros. e la adoro”
“Mi sono vestita da Samus per Halloween due anni fa. Ho comprato il costume su Amazon per 20 dollari, ne ero così entusiasta che l’ho pubblicato sui social e la gente è andata fuori di testa”
L’amore di Brie Larson nei confronti di Samus è evidente e l’attrice si spinge addirittura al punto da chiedere a Nintendo stessa di considerare un film su Metroid e di prenderla in considerazione per il ruolo di Samus.
“Oh, mi piacerebbe molto interpretare Samus. Vorrei assolutamente fare quel film, sicuramente mi piacerebbe partecipare a quel progetto”
“Nintendo, sto dicendo ancora una volta che mi piacerebbe farlo”
Io ho apprezzato molto la sua performance come Capitan Marvel e mi piacerebbe vederla ricoprire questo ruolo che tanto desidera, anche se trasporre un videogioco sul grande schermo è quasi sempre un errore, con le dovute ma rarissime eccezioni.