L’editore Happinet e lo sviluppatore Matrix Software rilasceranno Brigandine: The Legend of Runersia per PC tramite Steam l’11 maggio al prezzo di $39,99/£30,99/€33,99. Sarà disponibile con uno sconto del 15% durante la settimana di lancio! Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
Brigandine: The Legend of Runersia e i suoi record
Brigandine: The Legend of Runersia è stato lanciato per la prima volta per Switch il 25 giugno 2020, seguito da PlayStation 4 il 10 dicembre 2020 e da allora ha venduto oltre 130.000 unità in tutto il mondo.
Brigandine: The Legend of Runersia è ideato da un cast stellare di importanti sviluppatori di giochi giapponesi: lo sceneggiatore Kenji Terada (Final Fantasy), l’art director e character designer Raita Kazama (Xenoblade Chronicles) e il compositore Sato Tenpei (Disgea). Brigandine: The Legend of Runersia offre un’esperienza di gioco di ruolo strategica classica e autentica insieme a centinaia di ore di divertimento con un profondo sistema di battaglia a turni, sistemi di conquista del mondo e una nuova straordinaria campagna.
Novità per PC
La nuova versione per PC include funzionalità aggiuntive. Queste funzionalità includono una modalità creativa che si sblocca dopo aver completato la modalità principale una volta. In questa modalità, i giocatori possono scegliere il loro equilibrio di potenza preferito e iniziare i cavalieri e giocare a loro piacimento senza limiti di tempo. Sono disponibili 13 modelli di bilanciamento del potere iniziale tra cui scegliere. I giocatori possono anche personalizzare l’affiliazione di ciascuna base, se lo desiderano
La trama
A Runersia, un continente creato dal Dio delle Rune, il mana piove all’infinito. Eoni fa, cinque Pietre di Mana sono state prodotte da questo continente e attraversano la storia insieme alle nazioni umane, per poi essere incorporate in speciali equipaggiamenti Brigandine per creare Rune Knights, individui speciali che possono esercitare il potere del mana e le pietre incorporate nella loro armatura per lanciare abilità e magia così come evocare e controllare antichi mostri.
L’obiettivo è vincere battaglie per espandere l’influenza della propria nazione fino a quando l’intero continente – diviso in sei nazioni – di Runersia non sarà stato conquistato dal giocatore.
Caratteristiche principali
- Costruisci il tuo esercito: scegli tra sei paesi da governare, comandare oltre 100 cavalieri runici e costruire un esercito di truppe mostruose, inclusi draghi, ghoul e angeli.
- Pianifica i tuoi attacchi: padroneggia il profondo sistema di battaglia a turni e il sistema di conquista del mondo per assicurarti la vittoria.
- Centinaia di ore di gioco: Ciascuna delle sei nazioni giocabili offre oltre 30 ore di gioco, contenuti del prologo post-end e nuovi livelli di difficoltà personalizzati.
- Modalità Sfida: mira al punteggio più alto con missioni non-stop che aumentano la sfida man mano che i giocatori sopravvivono.
- Aggiornamento Titans of the Iron Front: Sfida te stesso con nuovi mostri di alto livello, aumentando la difficoltà dell’IA, le opzioni di tempo di gioco e di guadagno EXP e personalizza ulteriormente la tua esperienza di conquista con questo aggiornamento dei contenuti gratuito disponibile dal primo giorno per gli utenti di Steam.