Bright Memory Infinite ha ricevuto nell’ultimo periodo diversi trailer che mostrano fantastici e frenetici scontri a fuoco, immersi in un mondo di fantascienza mescolato a un gameplay stealth. Nelle ultime ore, con l’uscita di nuovo trailer di FYQD Personal Studio abbiamo scoperto che i fan non dovranno aspettare molto tempo per mettere mano sulla versione PC del gioco.
Bright Memory Infinite: cosa sappiamo
Il nuovo trailer di Bright Memory Infinite mostra alcuni degli scontri a fuoco, dimostrando di mantenersi sempre sulla linea frenetica che lo contraddistingue. Tra i diversi scontri sono presentate diverse scene del gioco, alcune mostrano come intrufolarsi negli accampamenti nemici, altre, invece, mostrano sparatorie in cima a degli aerei e altre ancora mostrano delle sequenze di guida piene di esplosioni.
Proprio alla fine di questo trailer, FYQD Personal Studio ha inserito una schermata che rivela che l’uscita ufficiale di Bright Memory Infinite è prevista per l’11 novembre su PC. Questa uscita farà da sfondo a quella che sarà poi l’uscita per Xbox Series X|S a cui gli autori stanno ancora lavorando, anche se da alcune indiscrezioni si può afferrare che non manca molto anche per l’uscita di questa versione. Inoltre, sappiamo anche che è nelle intenzioni degli editori far approdare il gioco anche su PlayStation 5, ma per quello bisognerà aspettare ancora.
Quello che ci aspettiamo da Bright Memory Infinite probabilmente per quest’anno è molto di più, visto che se per il gioco originale era stato a lavorarci su solo il personale di FYQD Personal Studio, questa volta è stato Playism stesso a confermare il suo coinvolgimento nella realizzazione del gioco, principalmente per quanto riguarda la musica. Ma come effettivamente sarà il gioco, lo sapremo molto presto, non ci resta quindi che aspettare per gustarci la nuova uscita della versione per PC.