FYQD Studio ha rilasciato quattro nuovi screenshot del loro splendido e attesissimo sparatutto Bright Memory Infinite che si preannuncia come uno dei primi giochi di nuova generazione di alta qualità.
Bright Memory: Infinite è una nuovissima fusione tra sparatutto in prima persona e genere action.
Bright Memory: Infinite è ambientato in una metropoli tentacolare e futuristica nel 2036. Uno strano fenomeno per il quale gli scienziati non riescono a trovare alcuna spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. La Supernatural Science Research Organization (SRO) ha inviato agenti in varie regioni per indagare su questo fenomeno. Si scopre presto che questi strani eventi sono collegati a un antico mistero, una storia ancora sconosciuta di due mondi che sta per venire alla luce.
Bright Memory Infinite: non più ad episodi
Durante le fasi iniziali, poiché non era certo stimare il numero di copie che sarebbero state vendute, si è deciso di sviluppare il gioco ad episodi. Quando la casa ha raggiunto fondi si è deciso di compattarlo in un unico gioco dove l’azione e il gameplay in generale rimarranno così come sono ma dove la storia e verrà rielaborata.
😀At the same time, here are four screenshots of the latest game with Bright Memory Infinite for everyone to enjoy!
🎮Current game development work is very smooth and will be released in 2021. pic.twitter.com/LC9F6dZdem
— FYQD (@FYQD_Studio) November 2, 2020
Una volta completato lo sviluppo di Bright Memory: Infinite, verrà distribuito come gioco separato, ma coloro che hanno già acquistato Bright Memory: Episode 1 riceveranno uno speciale coupon di sconto “100% off” per Bright Memory: Infinite prima del suo rilascio.
Il gioco dovrebbe essere pronto nel 2021.
Al momento, Bright Memory Infinite è confermato solo per PC, Xbox Series X/S e dispositivi mobili. Non si fa menzione del rilascio di PlayStation 5.