Bright Memory: Infinite è un titolo che è stato mostrato per la prima volta da Microsoft (dove oltretutto è garantita una esclusività temporale) e che per diverso tempo è scomparso dai radar. Uno dei punti di forza del gioco è sicuramente la sua originalità nell’ambientazione e nel gameplay, che mischia elementi futuristici, con elementi puramente fantasy. Finalmente quindi dopo diversi mesi arrivano novità per il gioco e non possiamo che esserne felici.
Novità per Bright Memory: Infinite
Hello, everyone,I bring you latest news about Bright Memory: Infinite.
All GamePlay have been developed,we will enter the stage of dubbing and music.
A new trailer For Bright Memory: Infinite will be unveiled at the @GameSpot "Play For All".
Here is the latest game screenshots pic.twitter.com/KIeq8EC9wr
— FYQD (@FYQD_Studio) June 5, 2021
Il producer del gioco Zeng Xian Cheng spezza il silenzio, mostrando dei nuovi screenshot di Bright Memory: Infinite tramite un tweet, che non fanno altro che confermarci la bellezza dell’ambientazione, oltre che dei design dei nemici. L’immagine infatti che spicca di più, è quella di un boss dalle mani completamente ricoperte dal fuoco.
Oltre però a questi bellissimi screenshot, arriva una notizia davvero importante, ovvero che verrà mostrato un gameplay trailer del gioco il 10 giugno. Più di preciso verrà svelato di più durante il GameSpot Play For All, che sarà incluso nel Summer Game Fest, ovvero uno degli eventi più importanti in arrivo nei prossimi giorni.
Un’altra notizia parecchio importante è la dichiarazione da parte dello sviluppatore, che il gameplay del gioco è stato completamente ultimato e che quindi presumibilmente, lo sviluppo sta procedendo nel migliore dei modi. Se sei curioso di saperne di più sul gioco, salvati la data sul calendario. Ti ricordiamo inoltre, che noi di iCrewPlay seguiremo l’evento e che riporteremo tutte le interessanti novità mostrate, direttamente nella nostra sezione notizie.