Bright Memory: Infinite è sicuramente un titolo che non si può non definire originale, dato che mischia elementi di tanti generi/ambientazioni, per dare vita ad un prodotto adrenalinico e perfetto per chi ama delle sfide al cardiopalma. Bright Memory: Infinite è un FPS in prima persona già mostrato diverso tempo fa da Microsoft, ma di cui ultimamente si sono perse un poco le tracce. Il gioco fino a prova contraria è ancora destinato per il 2021, quindi sarebbe lecito aspettarsi qualche nuovo contenuto… e così è stato!
Nuovo trailer e una temporanea conferma per Bright Memory: Infinite
Proprio da poco è infatti comparso un nuovo trailer per il titolo, dove viene mostrato l’utilizzo dell’RTX all’interno di esso. Questo video mostra infatti la comparison tra parti dove l’RTX è attivo e parti dove invece non lo è. Ormai conosciamo fin troppo bene questo tipo di tecnologia e sappiamo quanto possa effettivamente abbellire l’estetica di un titolo e Bright Memory: Infinite riesce a trarne parecchio beneficio.
Il gioco come sappiamo uscirà anche su Xbox Series X/S, chissà se anche su queste console verrà utilizzato l’RTX (fornendo quindi la solita scelta tra modalità grafica e performance). Questo nuovo trailer però oltre alla novità legata all’RTX, svela un’altra informazione non affatto scontata. Secondo il video infatti Bright Memory: Infinite è ancora previsto per il 2021, sembra quindi che per il momento non ci siano cambi di piani e che possiamo aspettarci l’arrivo del titolo per la fine di quest’anno.
Ovviamente meglio non esagerare con le speranze, anche perché purtroppo sono davvero tanti i titoli che stanno venendo rimandati al 2022 e Bright Memory: Infinite potrebbe comunque aggiungersi al gruppetto. Se vuoi sapere tutte le ultime novità sul mondo videoludico, segui la nostra corposa Sezione Notizie!