Bright Memory: Infinite è un titolo che è da parecchio tempo che si mostra con svariati trailer e screenshot, ogni volta in maniera smagliante. Uno dei punti di forza del gioco è sicuramente un comparto artistico piuttosto ispirato e un gameplay che a prima vista sembra essere parecchio frenetico. Proprio in queste ore arrivano novità per il titolo, è stato infatti svelato un nuovo gameplay trailer del gioco.
Gameplay trailer spettacolare per Bright Memory: Infinite, ma quando esce?
Bright Memory: Infinite ritorna alla carica quindi con un nuovo video, dove si possono notare oltre ai soliti combattimenti ispirati, anche diverse scene di taglio piuttosto cinematografico. Sembra quindi che la trama possa essere una parte importante del titolo, anche se ovviamente è semplicemente una supposizione.
Tolta la parte riguardante la storia, il gioco si mostra ancora una volta con un gameplay parecchio frenetico e che ci ricorda parecchio da vicino quello degli ultimi DOOM. Purtroppo però la notizia più importante tarda ancora ad arrivare, infatti Bright Memory: Infinite rimane privo di una data di rilascio definitiva e si parla ancora di un generico 2021.
Come sappiamo le date non troppo specifiche sono sempre un cattivo segno e molto spesso sono anche sinonimo di rinvio, ma vogliamo sperare fino in fondo che non sia così per Bright Memory: Infinite. Siamo quindi parecchio in attesa di sapere la data di rilascio ufficiale del titolo, perché anche questa volta con il gameplay trailer rilasciato è riuscito a convincerci e quindi l’attesa si fa sempre più snervante.
Se vuoi avere un assaggio di quello che potrebbe essere l’esperienza del gioco, ti consigliamo di andarti a recuperare Bright Memory, ovvero il primo progetto creato dall’autore di Infinite. Bright Memory: Infinite sarà disponibile su Xbox Series X/S, PC e in futuro dovrebbe arrivare anche su PlayStation 4 e PlayStation 5.