L’hack and slash FPS Bright Memory Infinite di FYQD Studio uscirà l’11 novembre per PC. Per aiutare a dare uno sguardo migliore al gameplay e al gioco in generale, è stato rilasciato un video di 14 minuti su IGN.
Bright Memory Infinite, tra velocità d’azione e grafica
Parecchie sono le meccaniche legate al combattimento, dovendo gestire armi da fuoco per le distanze e una katana per il combattimento corpo a corpo. Molti nemici possono essere abbattuti con i proiettili, che si tratti di un fucile d’assalto o di una pistola, inoltre le armi possono anche sparare esplosivi adesivi a una velocità inferiore. Altri nemici richiedono un po’ più di tempo per essere abbattuti a causa dell’armatura, ma deviando i loro attacchi con la katana li si può lasciare scoperti.
Oltre a destreggiarsi tra i nemici in aria, la protagonista Sheila può caricare la sua lama ed eseguire un attacco rotante che viaggia avanti e indietro tra i nemici. Naturalmente, anche la corsa è molto veloce con un sistema semplice di parkour e l’uso di un rampino per coprire distanze maggiori. Bright Memory Infinite sarà un aggiornamento gratuito per i possessori del gioco originale su Steam ed è anche in arrivo su Xbox Series X/S. Puoi leggere la recensione della prima versione del titolo cliccando qui.