Broken Age è un’avventura grafica che richiama lo stile e il gameplay dei vecchi punta e clicca. L’ideatore, infatti, è Tim Schafer! Scopriamo insieme questa interessante nonché magica esperienza.
Due protagonisti, una grande storia
Nato grazie al clamoroso successo della campagna su Kickstarter avviata da Double Fine Productions e 2 Player Production, Broken Age è un’avventura con ben due protagonisti la cui divisione richiama in parte videogiochi del calibro di The Day of Tentacle – anche se in questo caso c’è più poesia che follia.
“Vella Tartine e Shay Volta sono due adolescenti in situazioni stranamente simili, ma che vivono in mondi radicalmente diversi. I giocatori possono passare liberamente da una storia all’altra, aiutandoli a prendere il controllo delle loro vite, e ad affrontare le inaspettate avventure che seguono.”
Caratteristiche principali
- Colonna sonora originale, composta da Peter McConnell ed eseguita dalla Melbourne Symphony Orchestra
- Cast di doppiatori stellare, tra cui Elijah Wood, Jack Black, Jennifer Hale, Masasa Moyo, Wil Wheaton e Pendleton Ward
- Alberi parlanti!
- Ricco di battute: a meno che tu non le trovi noiose, in tal caso non stavamo assolutamente cercando di essere divertenti.
- Un sacco di incredibili PUZZLE
- Un puzzle difficile che proprio non riuscirai a risolvere e di cui cercherai la soluzione online senza dirlo a nessuno
Un’offerta incredibile
Broken Age è disponibile per PC su Instant Gaming al prezzo mega stracciato di 1,01 euro! Un’offerta perfetta per recuperare un’avventura indimenticabile e divertente.